lunedì 2 luglio 2012

Can you even look me in the eyes and tell me why?

Ieri notte chi mi ha scritto? A1 e L.
Non vi sento da mesi e dovete saltare fuori a rompere i coglioni proprio ora? E' difficile capire che se una persona è sotto esame non ha bisogno di drammi, cazzate, prese per il culo e stronzate varie?

A1 che dice che gli fa piacere sentirmi quando probabilmente se ne fa 50mila a sera. Diceva sempre che si era innamorato di me ma chissà perchè non gli ho mai creduto.
L che mi parla di una tipa che si è portato a letto e di una sua ex che è gelosa e non vuole più riallacciare i rapporti con lui. Sveglia! Sono una tua ex anche io! Non voglio star dietro a queste stronzate. Non hai nessun altro a cui scrivere? A me dai solo fastidio.
Già ho i miei problemi a cui pensare e finalmente inizio a non pensare più a E.. Questa non ci voleva. Portarmi altro nervoso e altro stress.
Stasera chi si fa sentire? L e E
L caro, ti ho già cagato ieri sera. Che cazzo vuoi ancora?
Fottuto E, già mi hai scaricata prima della terza prova e la cosa di sicuro non mi ha fatto bene visto che ero già stressata e che sono dovuta correre in bagno durante l'esame inseguita dalla prof di psicologia perchè piangevo, perchè cazzo devi decidere di rispondere ai miei insulti ora? Mercoledì ho quel cazzo di orale. Il tempismo non è mai stato il tuo forte, vero? Ti fai sentire per non dirmi una bega. Dici che avevo ragione ad insultarti e blablabla. In sostanza non mi hai detto un cazzo, lo sai? Che sei dispiaciuto non mi interessa. Potevi pensarci prima di illudermi in quel modo. E io cogliona che mi sono fatta fregare.

FOTTITI, 
con amore.

p.s. L dice che se mai dovessi aver bisogno di un parere o di un consiglio posso scrivere a lui senza problemi. Ma che gentile. Aspetta e spera.

p.p.s. Distinguiamo A e A1, non sono la stessa persona xD e no, non sto giocando a battaglia navale!

Nessun commento:

Posta un commento