domenica 29 luglio 2012

I tried so hard

Fanculo a tutti quelli che mi hanno presa a parole, che mi hanno insultata, ferita, fatta star male.. Oggi è un nuovo giorno, da oggi ci si impegna! E perdere non è una cosa contemplata:
I'm going to win this time!
Sto facendo la cyclette da un'oretta e ho deciso che vado avanti ancora per un'oretta, un'oretta e mezza così brucio più del doppio delle calorie che assumerò mangiando la kinder fetta al latte (tralasciamo il fatto che io faccio colazione a posto di fare merenda xD).
Peso di oggi: 67.0 Kg
E' veramente una schifezza e mi imbarazza da morire ma lo pubblico con la consapevolezza che da ora non farà altro che diminuire.. Anche a costo di avere i crampi allo stomaco e svenire per la fame!
Things are changing, believe in yourself

Nessun commento:

Posta un commento