martedì 10 luglio 2012

Falling in love

Mi sento bloccata dannazione. Bloccata in questa cazzo di testa che mi ritrovo. Nessuna sicurezza, non so più cosa voglio. O forse semplicemente non voglio ammetterlo perchè fa male. Non voglio arrendermi al "doveva andare così", stronzate! Io ho un'idea precisa di come deve andare e deve fottutamente andare così! Per una volta cazzo, per una volta deve andare come cazzo voglio io! 
Ma non affronto la verità. E' evidente, ti servivo e ora mi hai buttato. 
Io ho bisogno di te però. 
Devo smetterla di aggrapparmi a qualsiasi speranza. Devo liberarmi la mente. Devo smettere di piangere. Devo essere forte. Devo estirpare l'erbaccia che sta crescendo dentro di me.

1 commento:

  1. Un anno fa ho amato un ragazzo con tutta me stessa mentre x un anno mi ha usata...ora ho trovato una persona che mi vuole bene e sono 5 mesi che andiamo avanti felicemente come sognavo da anni.

    Non arrenderti e non stare male x chi non sta male x te, tu vali molto di più di un povero stronzo :)


    Bacioni, Jules <3

    RispondiElimina