martedì 3 luglio 2012

My insecurities could eat me alive

Sono stanca e ho un principio di mal di testa quindi stasera si va per punti:
1- domani mattina ho l'orale (quindi tu che stai leggendo tieni le dita incrociate per me) e domani sera inizio a lavorare. Farò la receptionist in un ostello della gioventù e il fatto che lavorerò di sera per me è una figata!
2- oggi sono andata a cercare dei vestiti da mettere domani all'esame perchè ho i pantaloni tutti rotti e mi sono ricordata del perchè erano anni che non compravo più nulla. E' necessario prendere seri provvedimenti
3- penso che sostituirò il taglierino al rasoio
4- sto guardando un film in cui gli attori recitano peggio di un cucchiaino da the (questo non era nelle mie intenzioni dirlo xD)
5- vorrei riuscire a capire quando le persone mentono e vorrei non avere il cervello diviso in due.. E' necessario che salti fuori una terza persona.
6- spesso i titoli dei post non hanno nulla a che fare con il contenuto dei post, semplicemente mi piacciono quelle frasi

Nessun commento:

Posta un commento