mercoledì 11 luglio 2012

La lacrima è l'urlo silenzioso di un cuore ferito

Mi si presentano 3 scelte
- chiudere il rapporto perchè come amico non mi basti
- rimanere amici anche se non ti voglio come amico
- sperare che cambi idea
che hanno tutte un'unica conseguenza
- stare male. IO starò male. 
E non è necessario che tu cambi idea solo perchè non vuoi farmi star male o stronzate simili. Se non mi vuoi, non mi vuoi.
Sospetto che finirò per scegliere la seconda.. Starò male ma almeno ti potrò sentire.
Bella merda


"si, invece, se permetti.. sono affari miei.. io non ti ho detto nulla stavolta, ti ho accettata con grande felicità quando mi hai detto che non eri più incazzata con me.. se le cose stavano diversamente dovevi dirmelo.."
DOVEVO DIRTELO?! Tu forse dovevi dirmi che hai problemi con le storie a distanza e che è un problema anche l'età! Forse se me lo avessi detto subito senza dire tutte quelle cazzo di frasi dolci e tenere adesso non starei lottando per tenerti fuori dalla mia testa. E comunque non sono incazzata con te, sono incazzata con me.


Nessun commento:

Posta un commento