lunedì 16 luglio 2012

Nothing

Sembrano passati secoli da quando ho scritto qui l'ultima volta.. Aggiornamenti!
1- sono ancora senza bilancia perchè i miei non vogliono comprarmela. Appena ho un po' di soldini corro al supermercato.
2- mi è sparita l'ansia da lavoro! Mi trovo abbastanza bene li, il mio capo è un po' fuori di testa ma posso sopportare..
3- un ragazzo inglese è rimasto mezz'ora a parlare con me e poi mi ha detto che gli piaccio e mi ha chiesto di uscire con lui dopo il mio turno di lavoro. L'ho aspettato 20 minuti, secondo voi si è fatto vedere?
4- oggi alle 00.03 mi sono iscritta alla graduatoria per essere ammessa all'università.. Devo aspettare fino al 21 settembre per sapere se sono entrata o no. Due coglioni!
5- sto pensando di andare in vacanza a Roma a settembre e andare a trovare D

Nessun commento:

Posta un commento