martedì 3 luglio 2012

Più punti in alto più ti fai male a scendere

Il tempismo è alla base di tutto. Ogni avvenimento si basa sul tempismo e io sono fortemente scoordinata e in ritardo. Delle volte si tratta anche solo di pochi secondi e tutto inizia ad andare storto e si entra in una spirale di caduta. E poi iniziano le domande, perchè non sono arrivata prima io? Perchè non gli ho scritto prima? Perchè sono venuta proprio qui oggi? Miliardi di domande a cui c'è solo un'unica risposta: è successo perchè doveva andare così. Mentre sei nella spirale vedi tutto nero ma è possibile che l'evento che tanto volevi che accadesse o che non accadesse ti porterà qualcosa di buono in futuro. Se è successo è perchè al momento doveva andare così. Io questa cosa spesso me la dimentico. Io scappo quando le cose non vanno come vorrei io. Credo che sia uno dei miei difetti peggiori. Nella mia vita ho provato a non scappare e ad aprirmi di più con una persona solo una volta e quella persona neanche se lo meritava.
Scappare è facile e mi sembra sempre l'unica soluzione. Quando qualcosa non va mi chiudo in me stessa e cerco di allontanare le persone. Perchè devo comportarmi così tutte le volte, cristo?!

"Se non gli piaci non è colpa tua, doveva solo andare così"

Nessun commento:

Posta un commento