sabato 30 giugno 2012

Questo è il riassunto, più o meno


  • "alle medie venivo presa in giro tutti i giorni
    per l'aspetto fisico principalmente ma più o meno su tutto
    odiavo andare a scuola
    non avevo amici
    già in quegli anni pensavo ad uccidermi
    e in quegli anni ho imparato a stare da sola
    a non dipendere dagli altri
    alle superiori le cose non sono cambiate
    continuavo ad odiarmi anche perchè tutta quella sofferenza la sfogavo sul cibo
    avevo la fame nervosa
    e ce l'ho tutt'ora a volte
    in prima superiore il mio migliore amico è morto
    e in seconda ho iniziato ad avere problemi con il cibo che mi hanno portata a non fidarmi più degli altri, ad allontanare tutti per paura di essere scoperta, a non poter star tra la gente, a vedermi orribile e tante altre cose
    ho continuato così per anni e poi ho iniziato anche a tagliarmi
    nel mentre di questi anni il ragazzo di cui mi ero innamorata mi aveva rifiutata
    il mio primo ragazzo mi ha fatto le corna
    il secondo anche
    il terzo faceva pressioni perchè voleva portarmi a letto
    la mia migliore amica di allora mi minacciava di spifferare tutto in giro
    un mio caro amico ha iniziato a non scivermi più perchè la sua tipa mi odiava
    e tante altre cose che però sarebbe troppo lungo da raccontare"
    e ora aggiungo anche..
    avere una sorella stupenda e avere amici e amiche che ripetono ogni volta quando sia bella, sminuendo te
    essere in prima e avere un ragazzo di quinta che viene a cercare il tuo blog e ti insulta anche li
    essere insultata per strada da gente che non conosci che si mette ad urlare
    ricevere telefonate anonime con gente che ti insulta
    essere usata dai ragazzi per far ingelosire altre tipe
    avere una migliore amica che usciva con il ragazzo di cui eri innamorata
    .. probabilmente c'è altro ma ho pur sempre la memoria di un pesce rosso

Nessun commento:

Posta un commento