domenica 17 giugno 2012

Useless

Mi sento abbandonata a me stessa. Per diversi motivi ovviamente.
Io e Te. Tu quando non stai bene ti isoli, vuoi stare da solo, hai bisogno del tuo spazio. Io, invece, ho bisogno di te perchè con te riesco a parlare e mi fai sentire meglio. Fin qui non c'è nulla di male, abbiamo solo due differenti modi di agire. Il problema si presenta quando non stiamo bene in sincrono. In questi casi sono io a prenderlo nel culo. Che novità.

Io e Lei. Lei cerca di aiutarmi ma è come se non mi conoscesse per un cazzo. Non sa da che parte prendermi, non sa come fare, non sa cosa fare. Devo dire che io non sono d'aiuto in questa situazione visto che non la aiuto a capirmi, ma dannazione! Mi conosci da anni, ancora non l'hai capito che funziono/reagisco così?! Perchè Te e Lui l'hanno capito e mi conoscono veramente da pochissimo tempo.
Io e Lui. Rapporto non ben chiaramente definito. Non si sa cosa siamo. L'unica cosa certa è che mi conosce meglio di molte altre persone però ovviamente mi sto imponendo di non fare troppo affidamento su di lui.
Io e il resto del Mondo. Sarà sfiga, sarà il karma, sarà solo la casualità ma io tutte le volte che sto male e che provo a cercare qualcuno non ricevo risposta. Non so cosa pensare.
L'altra sera ho dormito a casa di un amico/conoscente. Tralasciando l'impulso di baciarlo che ogni tanto mi assaliva, avevo sempre in testa Te. Fantasticavo e c'eri sempre tu. Mi piaci.

Nessun commento:

Posta un commento