martedì 19 giugno 2012

E poi c'è la storiella che gli ultimi saranno i primi

Lei.
Pesa 53Kg e se ne vanta. Questo è essere irrispettosi. Sai che ho questi cazzo di problemi. Non dovresti fare così. Ti avevo detto che mi sarei fatta i capelli blu e poi tu te ne salti fuori dicendo che te li farai viola. Prendi per il culo? Hai già tutto, lasciami almeno i capelli, cazzo! Ti costa tanto?
Io e il mondo.
Non posso mettere magliette senza maniche e non posso mettere quasi la maggior parte delle magliette a maniche corte perchè hanno le maniche troppo corte. Questo mi porta a dormire con il copri spalle sopra al pigiama. Mia mamma mi prende per cretina. Devo stare attenta ai pantaloncini troppo corti perchè devono arrivarmi fino al ginocchio. Tutto ciò è estenuante.
Io.
Devo decidermi a tornare alle abitudini del passato perchè solo così posso raggiungere i miei obiettivi.
Sono fortemente imparanoiata e dubito che riuscirò a dormire come si deve questa notte. 
Love u!

Nessun commento:

Posta un commento