giovedì 14 giugno 2012

Broken

Non scrivo da secoli... Gli esami si avvicinano e io faccio schifo. Che novità. Non mi taglio da qualche settimana ma spesso ho ancora degli impulsi fortissimi e non so se riuscirò a resistere ancora per molto. Inizialmente è sempre tutto facile, è dopo che viene il difficile. Oggi sono particolarmente in paranoia. Non ce la faccio proprio a vedermi carina. Sono un fottuto mostriciattolo. Un fottuto mostriciattolo con l'esperienza di una bambina di 5 anni. Sono vergine. E la cosa non è un dono, è solo un fottutissimo peso! Quanto preferirei essere una puttana, veramente. Forse sto impazzendo. La cosa mi imbarazza e mi pesa all'inverosimile! Spesso mi allontano dai ragazzi anche per questo motivo. Perchè per una volta non ci può essere qualcosa di facile?! Sto perdendo la testa cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento