sabato 30 giugno 2012

L'uomo è un animale sociale?

Non riesco a ricordarmi cosa mi ha spinto a tagliarmi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tipino che è sparito e che mi ha scaricata con scuse poco probabili ma non ricordo perchè proprio il tagliarsi. Che cosa è scattato nella mia mente? Non lo so proprio, non ricordo. Eppure non è passato poi così tanto..
Dico sempre che ho bisogno che qualcuno mi aiuti ma alla fine io un vero aiuto non lo voglio. Non voglio uscire da questa situazione. Io sono questi problemi. Senza non sarei assolutamente nulla. Ma allora a che gioco sto giocando? Faccio apposta ad accusare le persone di non aiutarmi per poter ritrovarmi da sola ancora? Se guardo il mio caso non capisco proprio come possa essere l'uomo un animale sociale..

Entrambi scrivete, entrambi mi mandate le canzoni che vi fanno venire in mente me.. E' inquietante come situazione..

Nessun commento:

Posta un commento