domenica 17 giugno 2012

I don't need you, keep it in mind

Lei.
Ieri sera non stavo bene, mi hai cagata per 5/6 messaggi e poi sei sparita. Poi non mi devo incazzare. Magari ti eri addormentata, magari avevi finito i messaggi. Non ti sento da ieri sera e scordati che sarò io a cercarti. Non hai il diritto di ferirmi. Ora ti faccio del male io.
Apprezzamenti.
Non sopporto ricevere apprezzamenti. Le foto non raffigurano come sono veramente. Non sono io quella nelle foto. Mi guardo allo specchio e non vedo la stessa persona che c'è nelle foto. Un mostriciattolo. Mi lascio prendere dallo sconforto. Ho l'impulso di cancellare tutte le foto che ho su facebook. Magari potrei direttamente cancellarmi da facebook..
Tu.
Che fine hai fatto? Io ho dannatamente bisogno di te. Come faccio ad essere certa che non sparirai? Stai scivolando lontano da me..
Dilemmi.
Sono bipolare?

Nessun commento:

Posta un commento