mercoledì 27 giugno 2012

I wanna die

Voglio morire. Fanculo a tutte le persone che mi dicono che ho bisogno di aiuto. Sono cazzi miei. Non puoi tendere la mano per aiutarmi e poi mollarmi nella merda. Non hai il diritto di farlo. Io sto sempre peggio e le persone che dovrebbero capirlo e aiutarmi se ne stanno andando. Chi mi rimane? Proprio un cazzo di nessuno. Io voglio morire.
La mia migliore amica si è stufata di me e mi ha abbandonata.
Il tipo di cui mi stavo quasi innamorando mi ha abbandonata.
Sulla mia coscia di sono incisi "38" e "Morin", domani aggiungerò qualcos'altro..

1 commento:

  1. Ti rimane un cuore. Ti rimane la facoltà di mandare tutti al diavolo e fare la vera pazzia di vivere, in barba alla loro superficialità. Non hai un sogno nel cassetto? Un luogo che vorresti visitare? é sufficiente un obbiettivo che renda felice TE, non altri. Guarire è un privilegio di pochi, ma la felicità non deriva necessariamente e unicamente dai numeri che diminuiscono. Basta solo spostare lo sguardo. ;)

    RispondiElimina