venerdì 6 gennaio 2012

Capodanno e vario

Alla fine sono stata 4 giorni casa delle mie amiche: un delirio. Ho mangiato un sacco! Poi scema io che ero pure in chimica.. Devo darmi una regolata. Basta con tutta questa ciccia! Basta vergognarmi! Basta piangere! Bisogna agire! Voglio provare a mangiare solo frutta e verdura per un po'! Dubito che ci riuscirò ma tentar non costa nulla.. L'unico problema è che ho la bilancia che non funziona, quindi non so quanto peso T.T Oggi ho mangiato un arancia e un pezzettino di torta salata agli spinaci, fin qui tutto bene. E' stasera che sarà una merda! Devo andare a mangiare a casa di mia sorella.. Mi tocca cazzo.. Cercherò di limitare i danni.. Questo pomeriggio, dopo anni, ho preso in mano la mia bicicletta e sono andata a fare una commissione, che esperienza fantastica! Devo iniziare ad usarla di più!


Kisses babes!


p.s. la mia migliore amica usciva con il tipo di cui sono innamorata da anni.. lei è magrissima.. lui è perfetto.. io sono la balena di turno..

Nessun commento:

Posta un commento