lunedì 8 ottobre 2012

Uno scheletro che cammina

Ho appena capito una cosa.
Io riesco a farmi piacere e mi prendo bene solo per ragazzi che so che non riuscirò mai ad avere. E' così. Non so perchè. Mi piacerà lamentarmi o farmi del male. Non so. Forse in fondo in fondo mi piace fare la vittima.. Magari non così in fondo..
Penso a S, a E, a N. Non potrò mai averli. MAI.
Troppo facile lamentarsi però.
Devo cambiare il mio corpo. Devo dimagrire. Voglio che la gente sia costretta a guardarmi quando passo. Non per far vedere quanto sono "bella" o quanto sono magra o quanto sono figa. Voglio che mi guardi per lo schifo che farò. Per la forte impressione che gli darò. Uno scheletro che cammina. Ecco quello che voglio diventare. Non mi interessa diventare bella perchè io mi vedrò sempre brutta. Voglio sparire. Voglio avere il controllo. Voglio sentire lo stomaco che si contorce. Voglio diventare quasi trasparente, invisibile. Più leggera di una piuma.
Non voglio essere salvata. Lasciatemi morire in questa merda. Lasciatemi qui e vi prometto che metterò tutte le mie forze per raggiungere quello schifo di magrezza che fa tanto impressione. Non mi fermerò. No, non lo farò.

1 commento: