lunedì 15 ottobre 2012

Migliorare mai, vero?

Lui:
ahahaha
tu sei tipo
il malato di cancro
che preferisce non sapere di essere malato
per continuare a fumare?
LOL!
sei l'esatta metafora di questo.
non vuoi sapere di essere un cesso
perchè vuoi continuare ad essere un cesso
illudendoti di non esserlo?
Seriously!

Io:
io SO DI ESSERE UN CESSO

Lui:
parli di limiti che sono frutto delle tue azioni?

Io:
HO MAI DETTO DI ESSERE CARINA?!
MA SEI IMPAZZITO?!
MI MA CONOSCI ALMENO UN MINIMO?!
MI SEMBRA PROPRIO DI NO

Lui:
ti conosco fin troppo bene
per conoscere
a memoria
la tua patetica autocommiserazione
Gneee sono brutta, ma non posso farci niente
GNEEEEEE sono brutta, ma non ho la forza per cambiare

Io:
NO, TE LO DICO IO.. NON MI CONOSCI A QUANTO PARE

Lui:
GNEEEEEEE sono brutta, ma perchè il mondo mi ha fatto così
gneeee sono brutta, ma è troppo faticoso essere bella, quindi
continuo ad autocommiserarmi nella mia bruttezza gneeee

Io:
vuoi continuare?

Lui:
lol.
è bello sapere di avere ragione

Io:
mi stavo divertendo

Lui:
lol
sei messa molto
ma molto male
se ti diverti
con tutto questo.
Trovo che se realmente tutto questo ti diverte
sei una persona
patetica
ridicola

Io:
mi diverte il fatto che continui con questa cosa da quando mi
conosci

Lui:
e penosa.
mi fai pena.
nel vero senso della parola
fai pena.

Io:
mi diverte il fatto che non provi neanche a capirmi

Lui:
compassione quasi.
Ti diverte quando uno ti mostra davanti la realtà?

Io:
e non dirmi che mi hai capita perchè di sicuro non hai capito tutto

Lui:
che pena.
ho capito te stessa
meglio di quanto tu
sottospecie di animale inutile
abbia capito.
perchè io
al contrario tuo, stupida.
col tuo corpo.
dentro il tuo corpo
non mi sarei mai ridotto
a dove ti sei ridotta tu.
Perchè anche con un naso rotto
o dei denti spaccati
o senza un orecchio
mai avrei raggiunto il tuo livello.
perchè ciò che differenzia me e te
è una cosa fondamentale
che si chiama autodeterminazione.
Quindi ti prego,
devi solamente tacere
e non osare neanche pormi a paragone tuo su questo
perchè
non credo che tu possa neanche permetterti lontanamente un
discorso del genere
perchè
tu sei la rovina di te stessa
è come se ciò che c'è di marcio in ****
non è il corpo
ma è ciò che c'è dentro.
Perchè
il modo in cui tu conduci la tua vita
è da fottuti idioti.
e ti assicuro
che io
o alcuni miei amici
di ragazze brutte ne abbiamo viste tante
e se io fossi libero di dirti
ciò che hanno detto i miei amici
o ciò che ho pensato quando ti ho visto
tu ti spareresti
ma te lo riassumo così:
mi aspettavo una ragazza brutta come tante.
ma non una ragazza che diventa una sottospecie di mostro
con le sue fottute stesse mani
e il mio pensiero
fidati, è stato il più carino tra quelli che ho sentito quella sera
Perchè tu sei letteralmente
dannosa per te stessa
sei una folle autodistruttiva
e non è solo il discorso del 'mi mangio le sopracciglia, mi
concio come un viados o altro. è tutto l'insieme'
tu sei fottutamente
un insulto vivente alla vita stessa
e sono assolutamente convinto
che non meriti di vivere
perchè vedere una persona che si rovina giorno dopo giorno
come una masochista squallida
mi da il voltastomaco
e mi chiedo come certe "anime" possano essere nate.

Io:
non so proprio che dirti guarda

Lui:
sparisci, al momento mi irriti solamente.

RISULTATO? MI SONO CHIUSA IN BAGNO E MI SONO TAGLIATA
LA GAMBA. OTTIMO.

2 commenti:

  1. Ma chi è questo!? Come si permette di dirti delle cose del genere? :O

    RispondiElimina