lunedì 20 febbraio 2012

Problems with the food.. then a cutter.. what else?

Mi sono sentita con un ragazzo per quasi 3 settimane, mi ha detto che forse sabato ci saremmo visti. Venerdì mi ha scritto solo il buongiorno e poi non si è più fatto sentire, è completamente sparito. Non mi risponde. Potrebbe almeno trovare il coraggio di dirmi quello che pensa. Potrei farmene una ragione se solo mi dicesse perchè non mi scrive più. Sparire così non è corretto!.. Anche se è quello che faccio io tutte le volte.. Proiezione?
Avevo bisogno di parlare con qualcuno, di piangere con qualcuno e ovviamente non c'era nessuno. Mi sono incazzata con la mia "migliore amica" perchè tutte le volte che ha bisogno io ci sono ma lei non c'è quasi mai per me! Le paro il culo sempre. Lei invece non mi ascolta. Ok, non l'ascolto nemmeno io ma quando parla di cazzate. Mi merito tutto questo? Probabilmente si. Sabato sera mi sono tagliata per la prima volta, è stata una liberazione. Ora è diventata una droga. Vorrei non  dovermi nascondere dal resto del mondo, vorrei urlare che si, ho problemi con il cibo, che mi taglio, che penso troppo spesso a suicidarmi. Perchè devo avere così paura di essere scoperta??

2 commenti:

  1. piccola quando hai bisogno d parlare con qualcuno ci siamo noi!!!
    noi t capiamo xk condividiamo i tuoi stessoi stati d'animo e il + delle volte anche gli stessi problemi...
    non tagliarti, non serve a nulla, non è vero che è una liberazione, è solo male fisico. fai del mase solo a te stessa, a nessun altro... e nn devi. non devi per il semplice motivo che stai già lottando abbastanza x diventare una persona nuova.. xk farsi ancora d + del male... dammi retta...
    quando hai bisogno cmq io c sn.. credimi..

    RispondiElimina
  2. Amore fermati ti prego. Te lo dico col cuore, non continuare con questa cosa del tagliarti.. non porta a niente di buono, credimi, ti giuro io darei qualsiasi cosa per tornare indietro e non aver mai cominciato.. adesso ho smesso ma è stata dura, l'inferno e il tormento dei tagli è durato anni, ti prego ti prego non continuare, butta via tutte le cose taglienti, fai qualunque altra cosa, esprimiti in un altro modo per favore, ma davvero mi piange il cuore a sentirti dire queste cose.. non farlo.. e sopprattutto la maggior parte delle persone manco capisce cosa sta dietro ai tagli.. meglio parlare, usare le parole e gridare, ma non stare zitti e far parlare il corpo.. trova il coraggio!
    Ti abbraccio forte
    Pad

    RispondiElimina